You are Unregistered, please register or login to gain Full access
Recover Password: via Email | via Question
Thread Options  Search this Thread  
09-03-2017 14:42
the7sky
chado

Country: Spain
Awards:                
Male the7sky is Online now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao,

hai bisogno di aiuto ? fai la tua domanda qui,noi cerchiamo di aiutare il più possibile.  

The following 8 users say thank you to the7sky for this useful post:

09-03-2017 20:01
iceman

Country: Italy
Awards:          
Male iceman is Offline now
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao ragazzi , posso sapere quando e se sara' tolto il secure code al login ?? Grazie ..

09-03-2017 20:19
kubo

Awards:          
Male kubo is Offline now
Hai bisogno di aiuto ?
ciao ragazzi avrei un problema . Premetto ho alice 20 mega e da poco avira come antivirus.Non so se è un caso da quando mmetto a scaricare qui sul sito nuovo il daowload parte a manetta 1,8 poi piano piano scende fino a quasi fermarsi spengo utorrent poi lo faccio ripartire fa uguale.Se per caso sapete cosa possa essere.ho provato a chiudere avira ma fa la stessa cosa.

Grazie Claudio

09-03-2017 20:48
DYD666
El crack!

Male DYD666 is Offline now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by iceman
Ciao ragazzi , posso sapere quando e se sara' tolto il secure code al login ?? Grazie ..

Ciao

Non vedo la ragione di toglierlo, e' fatto apposta per evitare le registrazione automatiche da parte di bot

saluti
The following 2 users say thank you to DYD666 for this useful post:

09-03-2017 20:51
DYD666
El crack!

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by kubo
ciao ragazzi avrei un problema . Premetto ho alice 20 mega e da poco avira come antivirus.Non so se è un caso da quando mmetto a scaricare qui sul sito nuovo il daowload parte a manetta 1,8 poi piano piano scende fino a quasi fermarsi spengo utorrent poi lo faccio ripartire fa uguale.Se per caso sapete cosa possa essere.ho provato a chiudere avira ma fa la stessa cosa.

Grazie Claudio

Ciao

Innanzitutto verifica di avere installato il filtro per utorrent come da mia guida che trovi qui:

http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4

Poi prova a cambiare la porta di ascolto di utorrent dalle impostazioni, l'antivirus e' ininfluente.

saluti
The following 3 users say thank you to DYD666 for this useful post:

15-03-2017 13:18
Guest

Country:
-- jonnydavid is Offline now Disabled
Hai bisogno di aiuto ?
scaricamento lento...

grazie,,,,

15-03-2017 15:20
DYD666
El crack!

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by jonnydavid
scaricamento lento...

grazie,,,,

Come puoi ben vedere dall'immagine che ti allego sto scaricando gli stessi tuoi torrents e vado al massimo consentito dalla mia linea.

Non ci son mai stati problemi di velocita' dal lato nostro, prova ad installare il filtro per utorrent come da mia guida che trovi qui:

Il tuo operatore VODAFONE e' noto per applicare filtri per limitare il traffico p2p (emule utorrent) ad orari prestabiliti, prova anche ad effettuare il download nelle ore notturne per vedere se la situazione migliora.

saluti
The following 3 users say thank you to DYD666 for this useful post:

15-03-2017 22:34 (This post was last modified: 15-03-2017 22:35 by Bubbo)
Bubbo
Eyebrow Raiser

Male Bubbo is Offline now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
scaricamento lento...

grazie,,,,

Io ho avuto il tuo stesso problema con Vodafone 1 anno fa: DISDETTATO!

Filtrano il traffico p2p (torrent) che e' un piacere, verifica effettuata anche tramite un attendibile test online.
Se senti loro non c'è nessun problema,  poi dopo numerose chiamate e reclami  ho trovato finalmente  l'operatore "onesto" che mi ha confermato quanto menzionato.

Puoi ovviare con un buon VPN in abbonamento (testato personalmente con "PureVPN" : FUNZIONA!) ma a questo punto ho preferito andare direttamente con Telecom (Tim) .

Con Tim invece scarico a piena banda senza alcun problema da 7thsky, Vodafone consente  un piccolo risparmio mensile rispetto alle tariffe  Tim o Fastweb ma lo paghi in termini di qualita' di linea, filtri p2p e assistenza imbarazzante.
The following user says thank you to Bubbo for this useful post:

20-03-2017 16:31
mrlucariello

Awards:          
Male mrlucariello is Offline now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by Bubbo
scaricamento lento...

grazie,,,,

Filtrano il traffico p2p (torrent) che e' un piacere, verifica effettuata anche tramite un attendibile test online.
Se senti loro non c'è nessun problema,  poi dopo numerose chiamate e reclami  ho trovato finalmente  l'operatore "onesto" che mi ha confermato quanto menzionato.

Puoi ovviare con un buon VPN in abbonamento (testato personalmente con "PureVPN" : FUNZIONA!) ma a questo punto ho preferito andare direttamente con Telecom (Tim) .

Con Tim invece scarico a piena banda senza alcun problema da 7thsky, Vodafone consente  un piccolo risparmio mensile rispetto alle tariffe  Tim o Fastweb ma lo paghi in termini di qualita' di linea, filtri p2p e assistenza imbarazzante.

Io come detto in altre occasioni ero cliente fastweb adsl molto soddisfatto...poi sono passato a vodafone fibra 100 mega e qui sul tracker non ho mai avuto problemi.Ho sempre scaricato alla massima velocità 9mb/s.Forse vodafone non lo limità più il traffico in p2p(torrent). Non so...comunque io fortunatamente non ho problemi ne a scaricare ne a giocare on line con la mia ps4
The following user says thank you to mrlucariello for this useful post:

20-03-2017 20:24
Bubbo
Eyebrow Raiser

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by mrlucariello
scaricamento lento...

grazie,,,,

Io come detto in altre occasioni ero cliente fastweb adsl molto soddisfatto...poi sono passato a vodafone fibra 100 mega e qui sul tracker non ho mai avuto problemi.Ho sempre scaricato alla massima velocità 9mb/s.Forse vodafone non lo limità più il traffico in p2p(torrent). Non so...comunque io fortunatamente non ho problemi ne a scaricare ne a giocare on line con la mia ps4

Io avevo la classica ADSL 20 Mega e filtravano eccome, e non ero il solo in zona.
Il limite al p2p non e' omogeneo ma va a zone e scaglioni temporali, non so per quanto riguarda la fibra ma con la classica ADSL, nella mia zona, Vodafone filtrava.
Spero che questo trend positivo con la Fibra continui.
The following 2 users say thank you to Bubbo for this useful post:

20-03-2017 20:37
mrlucariello

Awards:          
Male mrlucariello is Offline now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by mrlucariello
scaricamento lento...

grazie,,,,

Io avevo la classica ADSL 20 Mega e filtravano eccome, e non ero il solo in zona.
Il limite al p2p non e' omogeneo ma va a zone e scaglioni temporali, non so per quanto riguarda la fibra ma con la classica ADSL, nella mia zona, Vodafone filtrava.
Spero che questo trend positivo con la Fibra continui.

Ma infatti la mia paura era proprio questa...perchè tutti ne parlavano male...anche che online non si giocava bene...è da un anno che ho la fibra vodafone e per fortuna è sempre andato tutto bene...speriamo continui così...E comunque a mio avviso il miglior operatore è fastweb e appena ne avrò occasione ritornerò con loro!!
The following user says thank you to mrlucariello for this useful post:

21-03-2017 21:11
Guest

Country:
-- tatone1979 is Offline now Disabled
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao Ragazzi,

ho un problema, utorrent è bloccato non scarica mi dice ricerca peer e non va il download. Che devo fare

21-03-2017 21:20
the7sky
chado

Awards:                
Hai bisogno di aiuto ?
ciao,

prova a cambiare porta su Utorrent, con il nuovo server a volte la "vecchia" porta non consente il Download ottimale.

Download lenti? Non riuscite a scaricare? Utilizzate il nostro FILTRO PER UTORRENT, lo trovate qui': http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4

saluti.
The following user says thank you to the7sky for this useful post:

28-03-2017 19:23
Guest

Country:
-- gueva is Offline now Disabled
Hai bisogno di aiuto ?
buonasera, ho seguito le vostre istruzione per i download lenti, ma niente da fare....maledetta Fw!Prima con Telecom andava una meraviglia, ora 1.0 mb fissi come posso fare?Grazie

28-03-2017 19:39
DYD666
El crack!

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by gueva
buonasera, ho seguito le vostre istruzione per i download lenti, ma niente da fare....maledetta Fw!Prima con Telecom andava una meraviglia, ora 1.0 mb fissi come posso fare?Grazie

Come tu stesso dici "prima" andava una meraviglia ora dopo il cambio di operatore invece...

Se hai installato il filtro per utorrent come da guida e continua ad andarti lento, chiaramente non dipende da noi..

Innanzitutto verifica dalla pagina delle impostazioni del router a quanti Mb/s agganci la centrale, se hai una ADSL 20Mb e agganci la centrale a 10-12Mb c'e' ben poco da fare, in questo caso prova a contattare l'assistenza FW anche via twitter o FB e chiedi una riqualifica della linea.

saluti

28-03-2017 20:00
Guest

Country:
-- gueva is Offline now Disabled
Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by DYD666
Originally Posted by gueva

Come tu stesso dici "prima" andava una meraviglia ora dopo il cambio di operatore invece...

Se hai installato il filtro per utorrent come da guida e continua ad andarti lento, chiaramente non dipende da noi..

Innanzitutto verifica dalla pagina delle impostazioni del router a quanti Mb/s agganci la centrale, se hai una ADSL 20Mb e agganci la centrale a 10-12Mb c'e' ben poco da fare, in questo caso prova a contattare l'assistenza FW anche via twitter o FB e chiedi una riqualifica della linea.

saluti

Grazie!Ho anche provato con lo speedtest e sto sui 12/14, in effetti scaricando da mega vado molto veloce, ma il problema è con i torrent.Vabbè, proverò a contattarli.Grazie ancora

29-03-2017 14:27
Guest

Country:
-- montemilano is Offline now Disabled
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao sono un nuovo inscritto.
non riesco a scaricare mi da sempre in ricerca peer.
eppure il firewall router è aperto. Cosa devo fare ?

29-03-2017 14:56
Bubbo
Eyebrow Raiser

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by montemilano
Ciao sono un nuovo inscritto.
non riesco a scaricare mi da sempre in ricerca peer.
eppure il firewall router è aperto. Cosa devo fare ?

Prova a cambiare porta su UTorrent (assicurati di avere il firewall di windows aperto per quella porta specifica) e utilizza il ns. filtro per Utorrent, trovi qui' la guida:

30-03-2017 07:50
fulvio68

Awards:          
Male fulvio68 is Online now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare (fino a sabato scorso andava tutto perfettamente). Uso un NAS che purtroppo non utilizza Utorrent ma un client proprietario e non saprei come effettuare modifiche. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie

30-03-2017 08:30
DYD666
El crack!

Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by fulvio68
Ciao a tutti, non riesco più a scaricare (fino a sabato scorso andava tutto perfettamente). Uso un NAS che purtroppo non utilizza Utorrent ma un client proprietario e non saprei come effettuare modifiche. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie

Ciao

L'unico suggerimento che posso darti e' quello di cambiare la porta che utilizza il client interno del tuo NAS, basta che googli inserendo la sigla del tuo nas e sicuramente troverai i suggerimenti per fare le opportune modifiche.

saluti

30-03-2017 09:13
fulvio68

Awards:          
Male fulvio68 is Online now Donated
Hai bisogno di aiuto ?
Grazie della risposta, non chiedermi perché ma, pur non avendo cambiato nulla, ha ricominciato a scaricare.
Grazie comunque.

Ciao

L'unico suggerimento che posso darti e' quello di cambiare la porta che utilizza il client interno del tuo NAS, basta che googli inserendo la sigla del tuo nas e sicuramente troverai i suggerimenti per fare le opportune modifiche.

saluti

30-03-2017 11:54
DYD666
El crack!

Hai bisogno di aiuto ?
Grazie della risposta, non chiedermi perché ma, pur non avendo cambiato nulla, ha ricominciato a scaricare.
Grazie comunque.

Ciao

saluti

Meglio cosi' allora!

01-04-2017 10:48
the7sky
chado

Awards:                
Hai bisogno di aiuto ?
Ciao,

hai bisogno di aiuto ? fai la tua domanda qui,noi cerchiamo di aiutare il più possibile.  

01-04-2017 20:04
dirotrave

Awards:          
Male dirotrave is Offline now
Hai bisogno di aiuto ?
sono un vostro abbonato di vecchia data.da quando adesso avete cambiato vestura sito non riesco più a fare niente e ha scaricare come facevo prima con vecchio sito.Letto vostra info ecc... ma mi dice errore.non sto capendo più niente.ho abbonamento da voi... attendo riscontro e ovviamente aiuto.grazie

01-04-2017 20:52
the7sky
chado

Awards:                
Hai bisogno di aiuto ?
Originally Posted by dirotrave
sono un vostro abbonato di vecchia data.da quando adesso avete cambiato vestura sito non riesco più a fare niente e ha scaricare come facevo prima con vecchio sito.Letto vostra info ecc... ma mi dice errore.non sto capendo più niente.ho abbonamento da voi... attendo riscontro e ovviamente aiuto.grazie

ciao,

quale errore?  spiegare meglio,Grazie.

prova a cambiare porta su Utorrent, con il nuovo server a volte la "vecchia" porta non consente il Download ottimale.

Download lenti? Non riuscite a scaricare? Utilizzate il nostro FILTRO PER UTORRENT, lo trovate qui': http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4

fammi sapere.

saluti.

Bookmarks
Digg del.icio.us StumbleUpon Google

Quick Reply
Decrease Size
Increase Size
Insert bold text Insert italic text Insert underlined text Align text to the left Align text to the centerr Align text to the right Justify text Insert quoted text Code Insert formatted PHP code Insert formatted SQL code
Colors
Insert hyperlink Insert image Insert email address
Smilies
Insert hidden text

Forum Jump: