Recover Password: via Email | via Question
|
||
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,753 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao,
hai bisogno di aiuto ? fai la tua domanda qui,noi cerchiamo di aiutare il più possibile. ![]() |
|
|
||
|
|||
iceman![]() ![]() Joined: 12-06-2010 Posts: 55 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao ragazzi , posso sapere quando e se sara' tolto il secure code al login ?? Grazie ..
|
||
|
|||
|
|
|||
kubo![]() ![]() Joined: 26-12-2010 Posts: 42 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ciao ragazzi avrei un problema . Premetto ho alice 20 mega e da poco avira come antivirus.Non so se è un caso da quando mmetto a scaricare qui sul sito nuovo il daowload parte a manetta 1,8 poi piano piano scende fino a quasi fermarsi spengo utorrent poi lo faccio ripartire fa uguale.Se per caso sapete cosa possa essere.ho provato a chiudere avira ma fa la stessa cosa.
Grazie Claudio |
||
|
|||
|
|
|
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by iceman
Ciao Non vedo la ragione di toglierlo, e' fatto apposta per evitare le registrazione automatiche da parte di bot saluti |
|
|
|
|
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by kubo
Ciao Innanzitutto verifica di avere installato il filtro per utorrent come da mia guida che trovi qui: http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 Poi prova a cambiare la porta di ascolto di utorrent dalle impostazioni, l'antivirus e' ininfluente. saluti |
|
|
|
|
Guest![]() ![]() Joined: Today Posts: 0 Country: ![]() ![]() ![]() |
![]() scaricamento lento...
grazie,,,, |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by jonnydavid
Come puoi ben vedere dall'immagine che ti allego sto scaricando gli stessi tuoi torrents e vado al massimo consentito dalla mia linea. ![]() Non ci son mai stati problemi di velocita' dal lato nostro, prova ad installare il filtro per utorrent come da mia guida che trovi qui: http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 Il tuo operatore VODAFONE e' noto per applicare filtri per limitare il traffico p2p (emule utorrent) ad orari prestabiliti, prova anche ad effettuare il download nelle ore notturne per vedere se la situazione migliora. saluti |
|
|
|
|||
Bubbo Eyebrow Raiser ![]() ![]() Joined: 29-01-2010 Posts: 691 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by jonnydavid
Io ho avuto il tuo stesso problema con Vodafone 1 anno fa: DISDETTATO! Filtrano il traffico p2p (torrent) che e' un piacere, verifica effettuata anche tramite un attendibile test online. Se senti loro non c'è nessun problema, poi dopo numerose chiamate e reclami ho trovato finalmente l'operatore "onesto" che mi ha confermato quanto menzionato. Puoi ovviare con un buon VPN in abbonamento (testato personalmente con "PureVPN" : FUNZIONA!) ma a questo punto ho preferito andare direttamente con Telecom (Tim) . Con Tim invece scarico a piena banda senza alcun problema da 7thsky, Vodafone consente un piccolo risparmio mensile rispetto alle tariffe Tim o Fastweb ma lo paghi in termini di qualita' di linea, filtri p2p e assistenza imbarazzante. |
||
|
|||
|
|
|||
mrlucariello![]() ![]() Joined: 10-06-2010 Posts: 157 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by Bubbo
Io come detto in altre occasioni ero cliente fastweb adsl molto soddisfatto...poi sono passato a vodafone fibra 100 mega e qui sul tracker non ho mai avuto problemi.Ho sempre scaricato alla massima velocità 9mb/s.Forse vodafone non lo limità più il traffico in p2p(torrent). Non so...comunque io fortunatamente non ho problemi ne a scaricare ne a giocare on line con la mia ps4 |
||
|
|||
|
|
|||
Bubbo Eyebrow Raiser ![]() ![]() Joined: 29-01-2010 Posts: 691 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by mrlucariello
Io avevo la classica ADSL 20 Mega e filtravano eccome, e non ero il solo in zona. Il limite al p2p non e' omogeneo ma va a zone e scaglioni temporali, non so per quanto riguarda la fibra ma con la classica ADSL, nella mia zona, Vodafone filtrava. Spero che questo trend positivo con la Fibra continui. |
||
|
|||
|
|
|||
mrlucariello![]() ![]() Joined: 10-06-2010 Posts: 157 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by Bubbo
Ma infatti la mia paura era proprio questa...perchè tutti ne parlavano male...anche che online non si giocava bene...è da un anno che ho la fibra vodafone e per fortuna è sempre andato tutto bene...speriamo continui così...E comunque a mio avviso il miglior operatore è fastweb e appena ne avrò occasione ritornerò con loro!! |
||
|
|||
|
|
|
![]() Ciao Ragazzi,
ho un problema, utorrent è bloccato non scarica mi dice ricerca peer e non va il download. Che devo fare |
|
|
|
|||
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,753 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ciao,
prova a cambiare porta su Utorrent, con il nuovo server a volte la "vecchia" porta non consente il Download ottimale. Download lenti? Non riuscite a scaricare? Utilizzate il nostro FILTRO PER UTORRENT, lo trovate qui': http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 saluti. |
||
|
|||
|
|
|
![]() buonasera, ho seguito le vostre istruzione per i download lenti, ma niente da fare....maledetta Fw!Prima con Telecom andava una meraviglia, ora 1.0 mb fissi
![]() |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by gueva
Come tu stesso dici "prima" andava una meraviglia ora dopo il cambio di operatore invece... Se hai installato il filtro per utorrent come da guida e continua ad andarti lento, chiaramente non dipende da noi.. Innanzitutto verifica dalla pagina delle impostazioni del router a quanti Mb/s agganci la centrale, se hai una ADSL 20Mb e agganci la centrale a 10-12Mb c'e' ben poco da fare, in questo caso prova a contattare l'assistenza FW anche via twitter o FB e chiedi una riqualifica della linea. saluti |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by DYD666
Grazie!Ho anche provato con lo speedtest e sto sui 12/14, in effetti scaricando da mega vado molto veloce, ma il problema è con i torrent.Vabbè, proverò a contattarli.Grazie ancora |
|
|
|
|
![]() Ciao sono un nuovo inscritto.
non riesco a scaricare mi da sempre in ricerca peer. eppure il firewall router è aperto. Cosa devo fare ? |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by montemilano
Prova a cambiare porta su UTorrent (assicurati di avere il firewall di windows aperto per quella porta specifica) e utilizza il ns. filtro per Utorrent, trovi qui' la guida: http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 |
|
|
|
|
fulvio68![]() ![]() Joined: 11-06-2010 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao a tutti, non riesco più a scaricare (fino a sabato scorso andava tutto perfettamente). Uso un NAS che purtroppo non utilizza Utorrent ma un client proprietario e non saprei come effettuare modifiche. Spero possiate aiutarmi a risolvere il problema. Grazie
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by fulvio68
Ciao L'unico suggerimento che posso darti e' quello di cambiare la porta che utilizza il client interno del tuo NAS, basta che googli inserendo la sigla del tuo nas e sicuramente troverai i suggerimenti per fare le opportune modifiche. saluti |
|
|
|
|
fulvio68![]() ![]() Joined: 11-06-2010 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Grazie della risposta, non chiedermi perché ma, pur non avendo cambiato nulla, ha ricominciato a scaricare.
Grazie comunque. Originally Posted by DYD666
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by fulvio68
Meglio cosi' allora! ![]() |
|
|
|
|
![]() Ciao,
hai bisogno di aiuto ? fai la tua domanda qui,noi cerchiamo di aiutare il più possibile. ![]() |
|
|
|
|
dirotrave![]() ![]() Joined: 29-06-2013 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() sono un vostro abbonato di vecchia data.da quando adesso avete cambiato vestura sito non riesco più a fare niente e ha scaricare come facevo prima con vecchio sito.Letto vostra info ecc... ma mi dice errore.non sto capendo più niente.ho abbonamento da voi... attendo riscontro e ovviamente aiuto.grazie
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by dirotrave
ciao, quale errore? spiegare meglio,Grazie. prova a cambiare porta su Utorrent, con il nuovo server a volte la "vecchia" porta non consente il Download ottimale. Download lenti? Non riuscite a scaricare? Utilizzate il nostro FILTRO PER UTORRENT, lo trovate qui': http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 fammi sapere. saluti. |
|
|
![]() |
||||
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|