Recover Password: via Email | via Question
|
||
Guest![]() ![]() Joined: Today Posts: 0 Country: ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao mi da peer 0% ho inserito il filtro, nel port mapping del modem mi chiede una lan-port ma non so cosa è. Mi aiutate?
|
|
|
||
|
|
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,754 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ciao,
prova a cambiar il port in tu uttorrent. saluti. |
|
|
|
|
![]() Ciao, peer 0% -tim fibra-ho mappato la porta-firewall su off-filtro inserito. Non so più cosa fare. HELP HELP
|
|
|
|
|
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by deviltoy
Cambia la porta di utorrent, e cambia anche i DNS assegnati da telecom italia con quelli di google saluti |
|
|
|
|
coburg222![]() ![]() Joined: 04-01-2011 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() salve ,
averei bisoogno di sapere come posso cambiare la mia e-mail dal mio profilo, pultroppo in quella che si trova nel profilo non la consulto più ma ldal mio profilo non riesco a cambiare , potreste aiutarmi ? grazie |
|
|
|
|
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,754 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by coburg222
enviame un pm con la nuova email e io te la cambio. saluti. |
|
|
|
|
birba07![]() ![]() Joined: 03-10-2012 Posts: 5 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() salve,
da quando ho iniziato a scaricare dal sito nuovo i download sono lentissimi. Ho seguito la guida per il filtro e l'ho applicato. Ora in seed vedo solo otto ip,ma supero a stento i 200k in download (mai avuto porblemi con le porte settate, sempre scaricato a più di 2Mb al secondo). avete consigli utili?per me così è inutilizzabile, Ho appena ridonato dopo un mese abbondante di riposo e la situazione è questa. Grazie |
|
|
|
|
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by birba07
Ciao Tutte le nostre releases sono scaricabili alla massima velocita' consentita dalla Vostra linea ADSL, cosi' e' stato sul vecchio tracker e cosi' sempre sara'. Dovresti sapere che anche Telecom Italia come molti altri operatori Italiani sta applicando dei filtri P2P per limitare la velocita' di download su servizi come torrent ed emule e questo per dare la massima banda sui loro servizi in streaming, e' anche scritto nella loro pagina ufficiale. Certo se chiami il call center negheranno come e' consuetidine ma la realta' dei fatti e' proprio questa. Prova a cambiare la porta di download di utorrent, cambia i DNS da loro imposti con quelli piu' performanti di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e fai delle prove in diversi orari della giornata (solitamente i filtri vengono disattivati nelle ore notturne) Purtroppo per questo tipo di problematica nulla possiamo, l'unica soluzione valida e' quella di utilizzare una VPN a pagamento. Saluti |
|
|
|
|
![]() Ciao! scusate, quale è la nuova porta d aprire, io utilizzo un nas synology che non mi permette di installare il filtro, perché anche io riscontro una lentezza che prima non riscontravo.
grazie! |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by powerwalter
Ciao Personalmente utilizzo la porta 55601 e scarico sempre alla massima velocita' consentita dalla mia ADSL, non ho un NAS ma puoi mandare un PM all'utente mrlucariello che ha un NAS anche lui ed ha risolto il suo problema di velocita'.. saluti |
||
|
|||
|
|
|
mrlucariello![]() ![]() Joined: 10-06-2010 Posts: 157 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ragazzi un piccolo aiutino...ho scaricato outlast 2 per pc...ho estratto il file...ma come faccio a far partire il gioco? o meglio...come faccio a far partire l'installazione? scusatemi...ma gioco sempre con la console e volevo provare questo gioco su pc senza doverlo per forza comprare per ps4..
|
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by mrlucariello
E' tutto scritto nei dettagli del torrent Extract = estrai i files Burn or mount the iso = masterizza o monta l'immagine ISO ( puoi anche estrarre di nuovo la iso con winrar ed avrai tutti i files del gioco compreso il setup) Install = installa il gioco eseguendo il file setup.exe Copy the crack from the CODEX Folder = copia i files che trovi nella cartella CODEX ed incollali nella directory di installazione del gioco sovrascrivendo i files originali quando richiesto saluti |
||
|
|||
|
|
|
mrlucariello![]() ![]() Joined: 10-06-2010 Posts: 157 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by DYD666
ok grazie ora ci provo |
|
|
|
|
Allora io credo di aver fatto tutta la procedura in modo corretto...quando vado a lanciare il gioco mi da questo errore " impossibile avviare il programma perchè XAPOFX1_5.dll "non è presente nel computer.Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma. cosa potrei fare? |
|
|
|
|||
Evidentemente non hai le DIRECTX installate nel pc, scaricale direttamente dal sito microsoft: https://www.microsoft.com/it-it/download...AeblTuQ)() Copia ed incolla il link sul tuo browser internet e se non dovesse caricarti la pagina elimina questa parte http://7thsky.eu/redirector.php?url= |
||
|
|||
|
|
|
![]() Originally Posted by DYD666
ok risolto grazie mille |
|
|
|
|
![]() Salve mi unisco anche io, mio malgrado alla schiera degli sfortunati utenti che non riesce a scaricare niente.
Ho messo il filtro, ho cercato di cambiare i DNS del router TIM Fibra inutilmente (credo non sia possibile cambiarli), quindi li ho cambiati nella connessione del PC, ma niente da fare mi dice sempre "ricerca peer" e non scarica nulla. Altra cosa strana è che con Chrome ed Internet Explorer, non riesco più a raggiungere il vostro sito appare una schermata bianca che dice "Impossibile raggiungere il sito.Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server 7thsky.eu. Cerca 7thsky eu con Google ERR_NAME_NOT_RESOLVED". Usando invece l'iPhone e l'iPad con la stessa connessione non ho problemi. Sto scrivendo questo post utilizzando il browser Tor, il quale sembra funzionare corretttamente. Chiedo il vostro aiuto, grazie e buona serata. |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by Stefano74
Ciao Cambia la porta di utorrent inserendo questa 55601 o similare(i dns del router non si possono cambiare se non cambiando totalmente il firmware del router). Per tua conoscenza ti informo che anche telecom italia ha cominciato a filtrare il traffico p2p limitando drasticamente la velocita' o addirittura impedendo totalmente il download in determinati orari della giornata. Il sito e' perfettamente raggiungibile da tutti i browser internet, testato personalmente con linea TIM e Fastweb, prova ad utilizzare mozilla firefox e cancella prima tutti i cookies relativi a 7thsky.eu dalle opzioni di privacy del browser. P.s. La "schiera" di utenti ha risolto tranquillamente i problemi di download cambiando semplicemente la porta di ascolto di utorrent |
|
|
|
|
stefano127![]() ![]() Joined: 13-12-2013 Posts: 3 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Buongiorno. Sono in possesso di un modem asus ac52u, al suo interno vi è presente il clien torrent per scaricare da pc spento.
Ora se metto un vostro file il download non parte e rimane fermo a 0% mentre se ne prendo uno da un altro sito va regolarmente. Sapreste indicarmi se è possibile farlo anche con i vostri e in che modo? Grazie. |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by stefano127
Ciao Cambia la porta del client torrent interno con questa 55601, i tracker free lasciano accesso a tutte le porte proprio perche' sono free.. qui siamo un tracker privato e logicamente alcune porte sono bannate per questioni di sicurezza saluti |
||
|
|||
|
|
|
![]() Salve a tutti, ho un problema, all'inizio del gioco, nella grotta dove si passa nell'acqua, quando passo sotto la seconda trave si blocca il gioco e viene fuori la scritta: re7.exe ha smesso di funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ter volte, a fare varie modifiche trovate su internet, ma niente si blocca sempre nello stesso punto, ho bisogno di aiuto x favore e grazie
|
|
|
|
|
![]() scusate il gioco in questione e resident evil 7
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by cobras64
E' un problema noto del gioco originale e se ne parla ampiamente nella comunity steam, e se hai una cpu AMD probabilmente e' dovuto ad un mancato supporti di istruzioni SSE... LEggi qui http://steamcommunity.com/app/418370/discussions/4/133256240740453348/ saluti |
|
|
|
|
![]() Ti ringrazio e colpa della cpu grazie mille x la risposta
|
|
|
|
|
![]() ma x caso ci sono patch x risolcere il problema? o sono previste in futuro?
|
|
|
![]() |
||||
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|