You are Unregistered, please register or login to gain Full access
Recover Password: via Email | via Question
Thread Options  Search this Thread  
15-04-2017 14:08
Guest

Country:
-- deviltoy is Offline now Disabled
RE: Hai bisogno di aiuto ?
Ciao mi da peer 0% ho inserito il filtro, nel port mapping del modem mi chiede una lan-port ma non so cosa è. Mi aiutate?

15-04-2017 14:12
the7sky
chado

Country: Spain
Awards:                
Male the7sky is Online now Donated
ciao,

prova a cambiar il port in tu uttorrent.

saluti.

15-04-2017 17:23
Guest

Country:
-- deviltoy is Offline now Disabled
Ciao, peer 0% -tim fibra-ho mappato la porta-firewall su off-filtro inserito. Non so più cosa fare. HELP HELP

16-04-2017 11:04
DYD666
El crack!

Country: Italy
Male DYD666 is Offline now Donated
Originally Posted by deviltoy
Ciao, peer 0% -tim fibra-ho mappato la porta-firewall su off-filtro inserito. Non so più cosa fare. HELP HELP

Cambia la porta di utorrent, e cambia anche i DNS assegnati da telecom italia con quelli di google
saluti

19-04-2017 09:08
coburg222

Awards:          
Male coburg222 is Offline now Donated
salve ,

averei bisoogno di sapere come posso cambiare la mia e-mail dal mio profilo, pultroppo in quella che si trova nel profilo non la consulto più ma ldal mio profilo non riesco a cambiare ,

potreste aiutarmi ?

grazie

19-04-2017 09:18
the7sky
chado

Country: Spain
Awards:                
Male the7sky is Online now Donated
Originally Posted by coburg222
salve ,

averei bisoogno di sapere come posso cambiare la mia e-mail dal mio profilo, pultroppo in quella che si trova nel profilo non la consulto più ma ldal mio profilo non riesco a cambiare ,

potreste aiutarmi ?

grazie

enviame un pm con la nuova email e io te la cambio.

saluti.

20-04-2017 00:02
birba07

Awards:        
Male birba07 is Offline now
salve,

da quando ho iniziato a scaricare dal sito nuovo i download sono lentissimi.

Ho seguito la guida per il filtro e l'ho applicato.

Ora in seed vedo solo otto ip,ma supero a stento i 200k in download (mai avuto porblemi con le porte settate, sempre scaricato a più di 2Mb al secondo).

avete consigli utili?per me così è inutilizzabile, Ho appena ridonato dopo un mese abbondante di riposo e la situazione è questa.

Grazie

20-04-2017 06:56
DYD666
El crack!

Originally Posted by birba07
salve,

da quando ho iniziato a scaricare dal sito nuovo i download sono lentissimi.

Ho seguito la guida per il filtro e l'ho applicato.

Ora in seed vedo solo otto ip,ma supero a stento i 200k in download (mai avuto porblemi con le porte settate, sempre scaricato a più di 2Mb al secondo).

avete consigli utili?per me così è inutilizzabile, Ho appena ridonato dopo un mese abbondante di riposo e la situazione è questa.

Grazie

Ciao

Tutte le nostre releases sono  scaricabili alla massima velocita' consentita dalla Vostra linea ADSL, cosi' e' stato sul vecchio tracker e cosi' sempre sara'.

Dovresti sapere che anche Telecom Italia come molti altri operatori Italiani sta applicando dei filtri P2P per limitare la velocita' di download su servizi come torrent ed emule e questo per dare la massima banda sui loro servizi in streaming, e' anche scritto nella loro pagina ufficiale.

Certo se chiami il call center negheranno come e' consuetidine ma la realta' dei fatti e' proprio questa.

Prova a cambiare la porta di download di utorrent, cambia i DNS da loro imposti con quelli piu' performanti di google 8.8.8.8 e 8.8.4.4 e fai delle prove in diversi orari della giornata (solitamente i filtri vengono disattivati nelle ore notturne)

Purtroppo per questo tipo di problematica nulla possiamo, l'unica soluzione valida e' quella di utilizzare una VPN a pagamento.

Saluti

24-04-2017 22:53
Guest

Country:
-- powerwalter is Offline now Disabled
Ciao! scusate, quale è la nuova porta d aprire, io utilizzo un nas synology che non mi permette di installare il filtro, perché anche io riscontro una lentezza che prima non riscontravo.
grazie!

24-04-2017 23:01
DYD666
El crack!

Originally Posted by powerwalter
Ciao! scusate, quale è la nuova porta d aprire, io utilizzo un nas synology che non mi permette di installare il filtro, perché anche io riscontro una lentezza che prima non riscontravo.
grazie!

Ciao

Personalmente utilizzo la porta 55601 e scarico sempre alla massima velocita' consentita dalla mia ADSL, non ho un NAS ma puoi mandare un PM all'utente mrlucariello che ha un NAS anche lui ed ha risolto il suo problema di velocita'..

saluti
The following user says thank you to DYD666 for this useful post:

25-04-2017 20:36
mrlucariello

Awards:          
Male mrlucariello is Offline now Donated
Ragazzi un piccolo aiutino...ho scaricato outlast 2 per pc...ho estratto il file...ma come faccio a far partire il gioco? o meglio...come faccio a far partire l'installazione? scusatemi...ma gioco sempre con la console e volevo provare questo gioco su pc senza doverlo per forza comprare per ps4..

25-04-2017 22:31
DYD666
El crack!

Originally Posted by mrlucariello
Ragazzi un piccolo aiutino...ho scaricato outlast 2 per pc...ho estratto il file...ma come faccio a far partire il gioco? o meglio...come faccio a far partire l'installazione? scusatemi...ma gioco sempre con la console e volevo provare questo gioco su pc senza doverlo per forza comprare per ps4..

E' tutto scritto nei dettagli del torrent 

Extract = estrai i files

Burn or mount the iso = masterizza o monta l'immagine ISO ( puoi anche estrarre di nuovo la iso con winrar ed avrai tutti i files del gioco compreso il setup)

Install = installa il gioco eseguendo il file setup.exe

Copy the crack from the CODEX Folder = copia i files che trovi nella cartella CODEX ed incollali nella directory di installazione del gioco sovrascrivendo i files originali quando richiesto

saluti

26-04-2017 09:37
mrlucariello

Awards:          
Originally Posted by DYD666

Extract = estrai i files

Burn or mount the iso = masterizza o monta l'immagine ISO ( puoi anche estrarre di nuovo la iso con winrar ed avrai tutti i files del gioco compreso il setup)

Copy the crack from the CODEX Folder = copia i files che trovi nella cartella CODEX ed incollali nella directory di installazione del gioco sovrascrivendo i files originali quando richiesto

saluti

ok grazie ora ci provo

26-04-2017 12:34
mrlucariello

Awards:          

Extract = estrai i files

saluti

ok grazie ora ci provo

Allora io credo di aver fatto tutta la procedura in modo corretto...quando vado a lanciare il gioco mi da questo errore  "  impossibile avviare il programma perchè XAPOFX1_5.dll "non è presente nel computer.Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma.

cosa potrei fare?

26-04-2017 16:05
DYD666
El crack!

Extract = estrai i files

saluti

ok grazie ora ci provo

Allora io credo di aver fatto tutta la procedura in modo corretto...quando vado a lanciare il gioco mi da questo errore  "  impossibile avviare il programma perchè XAPOFX1_5.dll "non è presente nel computer.Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma.

cosa potrei fare?

Evidentemente non hai le DIRECTX installate nel pc, scaricale direttamente dal sito microsoft:

https://www.microsoft.com/it-it/download...AeblTuQ)()

Copia ed incolla il link sul tuo browser internet e se non dovesse caricarti la pagina elimina questa parte http://7thsky.eu/redirector.php?url=
The following 3 users say thank you to DYD666 for this useful post:

28-04-2017 09:07
mrlucariello

Awards:          

Extract = estrai i files

saluti

ok grazie ora ci provo

cosa potrei fare?

Evidentemente non hai le DIRECTX installate nel pc, scaricale direttamente dal sito microsoft:

https://www.microsoft.com/it-it/download...AeblTuQ)()

Copia ed incolla il link sul tuo browser internet e se non dovesse caricarti la pagina elimina questa parte http://7thsky.eu/redirector.php?url=

ok risolto grazie mille

30-04-2017 19:52
Guest

Country:
-- Stefano74 is Offline now Disabled
Salve mi unisco anche io, mio malgrado alla schiera degli sfortunati utenti che non riesce a scaricare niente.
Ho messo il filtro, ho cercato di cambiare i DNS del router TIM Fibra inutilmente (credo non sia possibile cambiarli), quindi li ho cambiati nella connessione del PC, ma niente da fare mi dice sempre "ricerca peer" e non scarica nulla.
Altra cosa strana è che con Chrome ed Internet Explorer, non riesco più a raggiungere il vostro sito appare una schermata bianca che dice "Impossibile raggiungere il sito.Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server 7thsky.eu.
Cerca 7thsky eu con Google ERR_NAME_NOT_RESOLVED". Usando invece l'iPhone e l'iPad con la stessa connessione non ho problemi.
Sto scrivendo questo post utilizzando il browser Tor, il quale sembra funzionare corretttamente.
Chiedo il vostro aiuto, grazie e buona serata.

30-04-2017 19:59
DYD666
El crack!

Originally Posted by Stefano74
Salve mi unisco anche io, mio malgrado alla schiera degli sfortunati utenti che non riesce a scaricare niente.
Ho messo il filtro, ho cercato di cambiare i DNS del router TIM Fibra inutilmente (credo non sia possibile cambiarli), quindi li ho cambiati nella connessione del PC, ma niente da fare mi dice sempre "ricerca peer" e non scarica nulla.
Altra cosa strana è che con Chrome ed Internet Explorer, non riesco più a raggiungere il vostro sito appare una schermata bianca che dice "Impossibile raggiungere il sito.Impossibile trovare l'indirizzo DNS del server 7thsky.eu.
Cerca 7thsky eu con Google ERR_NAME_NOT_RESOLVED". Usando invece l'iPhone e l'iPad con la stessa connessione non ho problemi.
Sto scrivendo questo post utilizzando il browser Tor, il quale sembra funzionare corretttamente.
Chiedo il vostro aiuto, grazie e buona serata.

Ciao
Cambia la porta di utorrent inserendo questa 55601 o similare(i dns del router non si possono cambiare se non cambiando totalmente il firmware del router).
Per tua conoscenza ti informo che anche telecom italia ha cominciato a filtrare il traffico p2p limitando drasticamente la velocita' o addirittura impedendo totalmente il download in determinati orari della giornata.
Il sito e' perfettamente raggiungibile da tutti i browser internet, testato personalmente con linea TIM e Fastweb, prova ad utilizzare mozilla firefox e cancella prima tutti i cookies relativi a 7thsky.eu dalle opzioni di privacy del browser.

P.s.
La "schiera" di utenti ha risolto tranquillamente i problemi di download cambiando semplicemente la porta di ascolto di utorrent
The following 2 users say thank you to DYD666 for this useful post:

15-05-2017 10:39
stefano127

Awards:          
Male stefano127 is Offline now Donated
Buongiorno. Sono in possesso di un modem asus ac52u, al suo interno vi è presente il clien torrent per scaricare da pc spento.

Ora se metto un vostro file il download non parte e rimane fermo a 0% mentre se ne prendo uno da un altro sito va regolarmente.

Sapreste indicarmi se è possibile farlo anche con i vostri e in che modo?

Grazie.

15-05-2017 12:42
DYD666
El crack!

Originally Posted by stefano127
Buongiorno. Sono in possesso di un modem asus ac52u, al suo interno vi è presente il clien torrent per scaricare da pc spento.

Ora se metto un vostro file il download non parte e rimane fermo a 0% mentre se ne prendo uno da un altro sito va regolarmente.

Sapreste indicarmi se è possibile farlo anche con i vostri e in che modo?

Grazie.

Ciao
Cambia la porta del client torrent interno con questa 55601, i tracker free lasciano accesso a tutte le porte proprio perche' sono free.. qui siamo un tracker privato e logicamente alcune porte sono bannate per questioni di sicurezza
saluti

23-05-2017 13:48
Guest

Country:
-- cobras64 is Offline now Disabled
Salve a tutti, ho un problema, all'inizio del gioco, nella grotta dove si passa nell'acqua, quando passo sotto la seconda trave si blocca il gioco e viene fuori la scritta: re7.exe ha smesso di funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ter volte, a fare varie modifiche trovate su internet, ma niente si blocca sempre nello stesso punto, ho bisogno di aiuto x favore e grazie

23-05-2017 13:50
Guest

Country:
scusate il gioco in questione e resident evil 7

23-05-2017 15:39
DYD666
El crack!

Originally Posted by cobras64
Salve a tutti, ho un problema, all'inizio del gioco, nella grotta dove si passa nell'acqua, quando passo sotto la seconda trave si blocca il gioco e viene fuori la scritta: re7.exe ha smesso di funzionare. Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco ter volte, a fare varie modifiche trovate su internet, ma niente si blocca sempre nello stesso punto, ho bisogno di aiuto x favore e grazie

E' un problema noto del gioco originale e se ne parla ampiamente nella comunity steam, e se hai una cpu AMD probabilmente e' dovuto ad un mancato supporti di istruzioni SSE... 

LEggi qui http://steamcommunity.com/app/418370/discussions/4/133256240740453348/

saluti

23-05-2017 16:46
Guest

Country:
Ti ringrazio e colpa della cpu grazie mille x la risposta

23-05-2017 18:37
Guest

Country:
ma x caso ci sono patch x risolcere il problema? o sono previste in futuro?

Bookmarks
Digg del.icio.us StumbleUpon Google

Quick Reply
Decrease Size
Increase Size
Insert bold text Insert italic text Insert underlined text Align text to the left Align text to the centerr Align text to the right Justify text Insert quoted text Code Insert formatted PHP code Insert formatted SQL code
Colors
Insert hyperlink Insert image Insert email address
Smilies
Insert hidden text

Forum Jump: