Recover Password: via Email | via Question
|
||
Guest![]() ![]() Joined: Today Posts: 0 Country: ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno di aiuto, mad max xpc, non riesco a mettere i sottotitoli in italiano, e nella cartella non trovo il file 3dmgame, che andrebbe modificato x la lingua, grazie a tutti
|
|
|
||
|
|||
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by cobras64
Non esiste alcun file 3dmgame nelle nostre release, quello lo trovi soltanto in release con crack amatoriali , mi sa che stai facendo un po di confusione con altre cose che di sicuro avrai letto in rete. La nostra e' una release di scena ufficiale dei CPY e tutti i files necessari al corretto funzionamento sono nella cartella CRACK o CPY che trovi all'interno della ISO |
||
|
|||
|
|
|
![]() Ok grazie, ho fatto confusione xke cecavo un modo x cambiare la lingua, mettere i sottoti in italiano e possibile? grazie ancora
|
|
|
|
|||
DYD666 El crack! ![]() ![]() Joined: 06-10-2009 Posts: 659 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non gioco al pc ma solitamente o c'e' un file language selector.exe oppure il classico cpy.ini o steam.ini (che sono files nascosti quindi devi abilitare la visualizzazione dei files e cartelle nascoste nel tuo pc), in questi due files devi cercare la linea "language" e cambiare il valore originariamente impostato con la voce italian (language=english language=italian) saluti |
||
|
|||
|
|
|
![]() Ti ringarzio sei stato gentilissimo, ho trovato i file e sono riuscito, grazie ancora
|
|
|
|
|
Perfetto, problema risolto ![]() |
|
|
|
|
califfo75![]() ![]() Joined: 17-11-2013 Posts: 1 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao a tutti.... volevo sapere come bisogna fare per richiedere un film...la mia donzella vorrebbe vedere The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2....mi potreste aiutare?grazie
|
|
|
|
|
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,754 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by califfo75
Ciao Le richieste vanno effettuate nell'apposita sezione del sito che trovi qui: http://7thsky.eu/viewrequests.php NON PRIMA di avere letto con estrema attenzione il regolamento della sezione richieste che trovi qui: http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=5 Le richieste che vengono effettuate negli ultimi giorni del mese vengono automaticamente slittate ai primi giorni del mese successivo quindi ti consiglio di inserire la tua da giorno 1 giugno in poi. saluti |
|
|
|
|
stefano127![]() ![]() Joined: 13-12-2013 Posts: 3 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by DYD666
Ho contattato mrlucariello ma ha risposto che lui di ste cose non ne capisce quindi ci deve essere un errore nel nome.... Fatto sta che se io nel client torrent del router, anche se metto la porta 55601, non scarico. |
|
|
|
|
dirotrave![]() ![]() Joined: 29-06-2013 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() no. non ho bisogno di aiuto per il momento.sto ricevendo mail a go go da parte vostra con HAI BISOGNO DI AIUTO.
GRAZUE DA DIROTRAVE |
|
|
|
|
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,754 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by dirotrave
ciao, si no quieres recibir mas email de HAI BISOGNO DI AIUTO en el email que recibes fare questo: Unsubscription information: To unsubscribe from this thread, please visit this page: http://7thsky.eu/tsf_forums/subscription.php?do=removesubscription&tid=10 saluti. |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by stefano127
Evidentemente ricordavo male, comunque in shoutbox c'e' stato un nostro utente sempre con NAS Sinology che aveva il problema e lo ha risolto. Il filtro che ho messo a punto si puo' anche utilizzare on il NAS, la procedura e' scritta qui (in inglese): https://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?t=83926 in alternativa qui c'e' il forum italiano dedicato ai NAS della sinology: http://www.synologyitalia.com/download-s...-t217.html Saluti |
||
|
|||
|
|
|
![]() ciao ragazzi si trova il programma completo funzionante photomatix ?
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by t9ro
Questo post e' soltanto per le richieste di aiuto in merito a problemi incontrati qui sul tracker, per le richieste esiste l'apposita sezione: http://7thsky.eu/viewrequests.php |
|
|
|
|
grifis78![]() ![]() Joined: 25-01-2009 Posts: 91 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao a tutti! Ho appena acquistato un NAS (QNAP TS-228) e mi piacerebbe scaricare da li. Il problema è che con 7sky per far partire i download bisogna fare prima il login al sito, ma dal NAS non è possibile in quanto non si può installare un browser.
Per sicurezza, ho scaricato una distro linux solo per provare se con torrent liberi funziona e in effetti funziona tutto bene. Il NAS si collega tramite VPN, quindi l'ip non corrisponde a quello del pc, quindi non posso fare il login da pc e poi passare il torrent al NAS. C'è un modo per risolvere? Grazie! |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by grifis78
Ciao se utilizzi la VPN sul nas non c'e' alcun modo di risolvere il tuo "problema" Il nostro sistema di protezione al rilevamento del differente indirizzo IP ti blocca il download saluti |
||
|
|||
|
|
|
grifis78![]() ![]() Joined: 25-01-2009 Posts: 91 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Grazie DYD, quindi, al più l'unico modo sarebbe quello di impostare la VPN direttamente dal router, ma il mio non lo supporta... Mi chiedo come mai sui nas non ci sono browser.
|
|
|
|
|
syncmaster20![]() ![]() Joined: 31-08-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Salve...ho windows 10 e utorrent mi si blocca di continuo.
Posso utilizzare qbittorrent come programma invece di utorrent? |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by syncmaster20
ciao, si può ma si consiglia utorrent per il filtro per uttorrent, legge qui: http://7thsky.eu/tsf_forums/showthread.php?tid=4 io ho windows 10 e utorrent e funziona perfecto. saluti. |
||
|
|||
|
|
|
syncmaster20![]() ![]() Joined: 31-08-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by the7sky
Ho risolto! Utorrent si bloccava di continuo perchè mi andava in conflitto con il software sonic studio dell'asus....chiuso quello non si blocca piu'. |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by syncmaster20
perfecto ![]() |
||
|
|||
|
|
|
dom![]() ![]() Joined: 05-09-2017 Posts: 1 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() salve a tutti! sono 3 giorni che non riesco a scaricare, non mi parte il download, tra i traker mi dice "nome host non trovato"
|
|
|
|
|
Bubbo Eyebrow Raiser ![]() ![]() Joined: 29-01-2010 Posts: 691 Country: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by dom
Problema risolto via shoutbox con il riavvio del PC e del router. |
|
|
|
|
Yoshi79![]() ![]() Joined: 11-08-2012 Posts: 11 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() quale è il forum adatto per richiedere aiuto per l'installazione di un gioco?
scusate se scrivo qui, ma ho cercato e non ho trovato la sezione giusta |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by Yoshi79
ciao, qui : http://7thsky.eu/tsf_forums/forumdisplay.php?fid=6 click in "new thread" e scrive il problema,anche in la soutbox. saluti. |
||
|
|||
|
![]() |
||||
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»