You are Unregistered, please register or login to gain Full access
Recover Password: via Email | via Question
Thread Options  Search this Thread  
09-09-2017 07:23
mrlucariello

Country: Italy
Awards:          
Male mrlucariello is Offline now
cuffie turte beach stealth 600 per ps4
Salve ragzzi...come da titolo ho da poco acquistato queste cuffie per ps4,volevo sapere se qualcuno se ne intende dei prodotti turtle beach dato che questo è il primo prodotto che compro di questa marca.

mi servirebbe un piccolo aiutino...premetto chee non ci vuole un genio per farle funzionare, ma aimè ho avuto qualche problemino nel settare le giuste opzioni.

sulle cuffie c'è un pulsante " mode " che dovrebbe servire per personalizzare l'audio... bassi...alti...ste cose qua.

Ma non ho la più pallida idea di come si fa...

io lo spingo...ma non succede nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi?

11-09-2017 14:38 (This post was last modified: 11-09-2017 14:40 by Bubbo)
Bubbo
Eyebrow Raiser

Male Bubbo is Offline now Donated
Ciao, io ho le XO Seven Pro (le uso su PC collegate al pad Xbox one) che sono molto simili.
vi sono vari settaggi per l'audio TENENDO premuto il pulsante mode senti dei "bip" che corrispondono ognuno ad un settaggio unico,
1 bip e' il settaggio di default
2 bip e' il secondo settaggio
e cosi' via fino a tornare al settaggio base (1 bip).
Io lascio quello di default perchè e' quello piu' bilanciato per i giochi, gli altri esaltano le voci in chat (ideale per chi gioca online e comunica costantemente con i propri compagni) o i suoni in lontananza escludendo/variando i bassi ma a me non piace sentire un suono troppo metallico per avvantaggiarmi nei FPS competitivi.
Esiste poi il tasto per il "SuperHuman Hearing" (non usarlo se non giochi online) che permette di udire i passi dei nemici anche in lontananza ma anche questo a scapito dei bassi.
Spero sia questo il tuo dubbio, comunque sono delle buone cuffie e avrai delle belle soddisfazioni.
Saluti.
The following 2 users say thank you to Bubbo for this useful post:

12-09-2017 12:25
mrlucariello

Awards:          
Male mrlucariello is Offline now
Originally Posted by Bubbo
Ciao, io ho le XO Seven Pro (le uso su PC collegate al pad Xbox one) che sono molto simili.
vi sono vari settaggi per l'audio TENENDO premuto il pulsante mode senti dei "bip" che corrispondono ognuno ad un settaggio unico,
Io lascio quello di default perchè e' quello piu' bilanciato per i giochi, gli altri esaltano le voci in chat (ideale per chi gioca online e comunica costantemente con i propri compagni) o i suoni in lontananza escludendo/variando i bassi ma a me non piace sentire un suono troppo metallico per avvantaggiarmi nei FPS competitivi.
Esiste poi il tasto per il "SuperHuman Hearing" (non usarlo se non giochi online) che permette di udire i passi dei nemici anche in lontananza ma anche questo a scapito dei bassi.
Spero sia questo il tuo dubbio, comunque sono delle buone cuffie e avrai delle belle soddisfazioni.
Saluti.

ti ringrazio...in effetti erano questi i miei dubbi...quei bip che dicevi premendo il tasto mode in effetti queste cuffie parlano ogni volta che premo dicendomi la modalità inserita..poi c'è quel superhuman hearing che è una cosa pazzesca. al momento sono molto soddisfatto. grazie mille comunque

12-09-2017 14:35
Bubbo
Eyebrow Raiser

Male Bubbo is Offline now Donated
Originally Posted by mrlucariello
Originally Posted by Bubbo

Saluti.

ti ringrazio...in effetti erano questi i miei dubbi...quei bip che dicevi premendo il tasto mode in effetti queste cuffie parlano ogni volta che premo dicendomi la modalità inserita..poi c'è quel superhuman hearing che è una cosa pazzesca. al momento sono molto soddisfatto. grazie mille comunque

Di nulla. buon divertimento

Bookmarks
Digg del.icio.us StumbleUpon Google

Quick Reply
Decrease Size
Increase Size
Insert bold text Insert italic text Insert underlined text Align text to the left Align text to the centerr Align text to the right Justify text Insert quoted text Code Insert formatted PHP code Insert formatted SQL code
Colors
Insert hyperlink Insert image Insert email address
Smilies
Insert hidden text

Forum Jump: