You are Unregistered, please register or login to gain Full access
Recover Password: via Email | via Question
Thread Options  Search this Thread  
01-03-2018 12:05 (This post was last modified: 01-03-2018 12:07 by giuba1966)
giuba1966

Country: Italy
Awards:          
Male giuba1966 is Offline now Donated
Problema con Vuze col Mac
ciao A tutti,

da qualche giorno sto riscontrando problemi a scaricare del materiale con l'applicazione Vuze in ambiente mac; siccome non mi è mai successo, non avendo io modificato nulla, non saprei da dove iniziare per capire dove sta il problema; qualcuno ha qualche idea? se dovessi cambiare programma, cosa mi consigliate in alternativa?

aggiungo peraltro che non ho problemi cin navigazione, posta e a scaricare da ftp.

aggiunta: a scaricare non dal vostro "Tracker" (non so se è coretto a chiaarlo cosi..) non ho in realtà problemi!!

grazie e buoan giornata.

Stefano

01-03-2018 13:46 (This post was last modified: 01-03-2018 15:03 by Bubbo)
Bubbo
Eyebrow Raiser

Country: Italy
Male Bubbo is Offline now Donated
Problema con Vuze col Mac
Ciao,
Noi consigliamo vivamente Utorrent per il ns. tracker, qui' trovi la versione per Mac: http://www.utorrent.com/intl/it/downloads/mac
Riguardo al tuop problema, prova ad essere piu' specifico:
- lentezza nel DL dei ns. Torrent?
- errori visibili nel client Vuze?
- hai provato a spegnere il Mac, riavviare il modem/router e poi riavviare il mac?
- Hai cambiato gestore e/o piano di abbonamento recentemente?
- Sei sicuro che il tuo provider non abbia iniziato a filtrare il p2p o ad applicare il trafic shaping?

Bookmarks
Digg del.icio.us StumbleUpon Google

Quick Reply
Decrease Size
Increase Size
Insert bold text Insert italic text Insert underlined text Align text to the left Align text to the centerr Align text to the right Justify text Insert quoted text Code Insert formatted PHP code Insert formatted SQL code
Colors
Insert hyperlink Insert image Insert email address
Smilies
Insert hidden text

Forum Jump: