Recover Password: via Email | via Question
|
||
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,755 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by LuKiS
Ciao, Grazie per il info LuKiS ![]() e per le tue parole di supporto. saluti. |
|
|
||
|
|||
marcobiaz![]() ![]() Joined: 18-02-2018 Posts: 1 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao. Grazie alla password sono riuscito ad attivare FTP, tuttavia il problema è che non sono presenti file di film del 2018 ma solo vecchi (2017). Ho guardato in tutte le cartelle, Bluray, DVDR ecc. E' probabile che non sia stati ancora caricati? Perché così è inutile attivare l'FTP se non ci sono i file
Attendo risposta Grazie |
||
|
|||
|
|
|
the7sky chado ![]() ![]() Joined: 25-08-2008 Posts: 2,147,483,755 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by marcobiaz
ciao, Le ultime uscite caricate sul tracker vengono caricate su serverftp2 e le uscite più antiche sono su serverftp1 e serverftp3. È scritto nella guida, devi leggere. saluti. |
|
|
|
|||
nesso1899![]() ![]() Joined: 10-11-2016 Posts: 4 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao ragazzi... Iniziato ieri a scaricare usando Filezilla e va molto meglio del classico torrent!!!!!! Capolavoro!!!!! Continuate così!!!!!!
|
||
|
|||
|
|
|
![]() Originally Posted by nesso1899
Ciao, Grazie per il info nesso1899 ![]() saluti. |
|
|
|
|
overthetop![]() ![]() Joined: 16-02-2010 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ragazzi la mia esperienza con i server ftp e' positiva al 100%
Scarichi al massimo della velocità e la ricerca dei files e' semplificata |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by overthetop
Ciao, Grazie per il info overthetop ![]() saluti. |
|
|
|
|
gabbiano70![]() ![]() Joined: 05-06-2010 Posts: 10 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Non riesco ad entrare nel server3....ci sono problemi?
comunque i server ftp sono il massimo...ottima velocita |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by gabbiano70
ciao, il serverftp3 non funziona più perché ha rotto i dischi rigidi, ma se hai bisogno di film, giochi, serie, ecc fai una richiesta e caricheremo su serverftp4, mi dispiace. saluti. |
|
|
|
|
filocan![]() ![]() Joined: 16-03-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Sto provando oggi per la prima volta
Non riesco a scsricare nulla... in nessuno dei 3 server... |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by filocan
ciao, Scrivimi qui quale errore ti dà il filezilla, mi collegato con i tuoi dati di accesso e si connette perfettamente, sicuramente qualcosa sta andando sbagliato. fammi sapere. saluti. |
|
|
|
|
filocan![]() ![]() Joined: 16-03-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ho risolto, era un problema di configurazione di Filezilla.
Adesso va che è una meraviglia...purtroppo la scheda ethernet del mio mac è un po vecchiotta, percui pur avendo la fibra ottica (fino in casa) riesco a scaricare al massimo a 40-45 M/bps al massimo, ma devo dire che è cmq velocissimo.40 Originally Posted by the7sky
|
|
|
|
|
![]() perfetto che tu abbia risolto,40 o 45 M/bps di download è un'ottima velocità
![]() |
|
|
|
|
scozza62![]() ![]() Joined: 23-02-2012 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ciao raga sono scozza62 ho provato a scaricare in ftp devo dire che funziona scarico al massimo ma...e la stessa velocita di quando scarico dal tracker.. come linea ho adsl normale
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by scozza62
ciao scozza62, è normale che L'FTP non ti offra più velocità adsl, L'FTP è un altro modo per scaricare ma se hai 10MG di adsl L'FTP non aumenterà la connessione che il tuo operatori ti offre, ma per alcune connessioni adsl o fibra che il suo operatori applicano dei filtri al traffico p2p (emule, torrent e similari) rallentando notevolmente o in alcuni casi impedendo completamente questa tipologia di traffico con L'FTP puoi scaricar e se scarica più velocemente che per torrent. saluti. |
|
|
|
|
![]() up!
|
|
|
|
|
cesareb![]() ![]() Joined: 15-11-2016 Posts: 1 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Fantastico! mi trovo molto bene tramite FTP... decisamente un bel servizio!
Grazie ragazzi!!! |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by cesareb
Ciao, Grazie per il info cesareb ![]() saluti. |
|
|
|
|
rado975![]() ![]() Joined: 29-01-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() scusate ma su FTP non mettete più nulla? tutte le ultime releases non ci sono
saluti |
|
|
|
|||
![]() Originally Posted by rado975
ciao, Ho mandato un PM a tutti legge il PM tutte le ultime releases ora ci sono in serverftp2. saluti |
||
|
|||
|
|
|
rado975![]() ![]() Joined: 29-01-2017 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Originally Posted by the7sky
ok grazie, il pm non mi è arrivato |
|
|
|
|
![]() Originally Posted by rado975
di nulla ![]() |
|
|
|
|
maramunta![]() ![]() Joined: 02-07-2010 Posts: 4 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() salve a tutti,ne avevo sempre sentito parlare ma mai provato connessione istantanea con filezzilla semplice e veloce un graziee a tutto lo staff.
|
|
|
|
|
![]() Originally Posted by maramunta
Ciao, Grazie per il info maramunta ![]() saluti. |
|
|
|
|
ziotto![]() ![]() Joined: 25-11-2013 Posts: 2 Country: ![]() Awards: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Ciao !! ottime le spiegazioni, ottimo il video con le spiegazioni su come impostare FileZilla .... tutto mooolto veloce !!!
grazie per il Vostro lavoro Ziotto |
|
|
![]() |
||||
|
«
Previous Thread
|
Next Thread
»
|